Comunque, non c'è problema vieni tranquillamente!manuelfantoni ha scritto: ↑ven mag 19, 2023 5:57 pmGrazie mille Goffredo! Mi piacerebbe molto essere dei vostri.Goffredo ha scritto: ↑ven mag 19, 2023 4:29 pmCiao Manuel Fantoni , in pillole: il giro è il momento mistico della motodispersione; ovvero: NON c'è un gruppo con l'apripista e la scopa che si fanno tutte ste sciabordate di chilometri a sessanta all'ora... Al contrario c'è un po' di tutto: dall'iscritto che parte prima apposta per farsi i girelli da solo, a chi corre sfidando la propria prostata fermandosi ogni mezz'ora, a chi fa il foto safari... L'unica meta è il ristorante ( o l'albergo al ritorno) ad una certa ora. In questo contesto il girello "con Anima Guzzista" è assolutamente gratuito e non facciamo nulla per impedirlo; grandi amicizie sono nate in passato tra guzzisti e pure non guzzisti che passavano di lì Ciò detto non so se per questo incontro abbiamo previsto una quota per chi potesse passare solo per il pranzo. Sentiamo il president e ti dico.manuelfantoni ha scritto: ↑ven mag 19, 2023 2:29 pm
Con tutto l'amore e la buona volontà ma sono giovincello, ho una famiglia da crescere, altri impegni il giorno prima ed il giorno dopo e, strano ma vero, anche altri interessi.
Se qualcuno di buon cuore volesse dimostrarmi quanto è vero della bellezza di questo gruppo che traspare dalle belle chiacchiere sul forum, per favore mi risponda.
Posso partecipare al giro e fermarmi a pranzo con voi oppure no?
Se per caso mi è sfuggita qualche regola, tipo che per partecipare agli incontri si deve essere soci iscritti al club, chiedo scusa e provvederò a riempirmi il long weekend con altre, seppur tristi, attività.
Grazzieee!!!
Besos.
G.
Attendiamo dunque il Presidente!
22° Incontro di Primavera – A Volte Ritornano
- dooan
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia 1200 Sport, La Califfa 1100 EV
Re: 22° Incontro di Primavera – A Volte Ritornano
dooan 1200 Sport "Furia" , Califfa 1100 EV
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Si avvertono gli avventori del 22mo Incontro di Primavera a Pescasseroli, che è stato approntato, dalla impeccabile e granitica Direzione, un “Piano B”, in caso di maltempo, per il giorno sabato 3 giugno.
Vista l'incertezza del meteo, che sembra prolungarsi fino ai primi di giugno specialmente in montagna, lo Chalet del Sirente (su richiesta della giuoiosa ed impeccabile Direzione) ci apre le porte della sala interna per il pranzo di sabato (giusti una sessantina di posti) dal momento che è previsto pranzare all'aperto.
Con l'occasione, la garrula ed inappuntabile Direzione, offre la possibilità, alle Anime comodose che, in caso di pioggia, non volessero partecipare al fantastico giro di sabato, di prenotare il pranzo presso l’albergo “Il Bamby” dove già faremo base, anche il giorno stesso. Ovviamente incluso nella quota d’iscrizione.
Sperando di non dover ricorrere al “Piano B”, incrociamo le dita (piedi compresi) a scaramantico gesto propiziatorio, sperando che Giove Pluvio volga la sua attenzione sulla Spagna, bisognosa di precipitazioni in questi giorni.
PLìN PLòN
FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Vladimiro - GVFBP
Vldmr - Guzzi Vecchia Fa Buone Pieghe
- Filoguzzista
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 8v 2011 "Frecciabianca" - ex Breva 750 i.e. nero ollare 2003
Pure io avrei l'idea di avvicinarmi in zona il giorno prima, partendo da Firenze. Ti mando un pm.
Stelvio 1200 8v 2011 "Frecciabianca" - ex Breva 750 2003
Scusa il ritardissimo ma "ho certi cazzi Mafalda mia che manco tu che sei pratica" (cit - Gigi Proietti -Febbre da Cavallo)...manuelfantoni ha scritto: ↑gio mag 18, 2023 2:21 pm Ma io che abito a pochi chilometri, posso unirmi al giro di sabato ed al seguente pranzo?
Per il giro ed il pranzo naturalmente saremo felici se vorrai fermarti a pranzo con noi e goderci insieme le belle strade del percorso.
Visto che ancora non ci conosciamo, portati l'album con le foto di quando eri piccolo, qualche pagella, i filmini del matrimonio e, ovviamente, le foto dei figli e moglie. Inoltre butta giù una scheda tecnica con tutte le moto possedute ed i lavori fatti con date e da che meccanico. Puoi anche portare qualche busta paga ed un paio di 730 ma, se non superi i tre milioni l'anno di reddito l'anno, gli daremo giusto un'occhiata...
Ma dove pensi di unirti a noi? A Pescasseroli? O lungo il percorso?
Vladimiro - GVFBP
Se sarà come in questi giorni, pioverà (grandinerà ) sicuro nel pomeriggio tardi, se invece di appisolarsi nel dopo pasto, saltiamo subito in sella ... 1a...2a...3a... siamo in albergo.
Quanta saggezza... certamente converrà non bighellonare troppo visto, che come dici, piove spesso il pomeriggio.
Meglio "bighellonare" che "appisolarsi"... fa più da giovani!
Vladimiro - GVFBP
- Roxxana
- Moderatore
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola + V85TT Travel (io)
Le Mans 850 I + Ducati 950 Supersport S (mio marito) - Località: somewhere, over the rainbow
Toh, c'è un TDM!
Ma prima che irritati possessori di V100 mi appendano all'albero maestro, specifico che sto solo osservando le bizze del meteo; molto rassicurante il piano B, sempre sperando che si possa mantenere il piano A.
Ma prima che irritati possessori di V100 mi appendano all'albero maestro, specifico che sto solo osservando le bizze del meteo; molto rassicurante il piano B, sempre sperando che si possa mantenere il piano A.
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
-Baffo52 uno di noi.
-
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 Mandello S
Che sfiga sto meteo… il mio primo giro serio da quando ho moto. Montagne e tempo pessimo mi fanno preoccupare un po’! Spero di riuscire a stare in gruppo.
- Tonirag
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio 1^ serie "Iwa"
Ti dico solo che mooooolti di noi partecipiamo a questo incontro puntualmente ogni anno - escluso covid da più di una ventina di anni...manuelfantoni ha scritto: ↑ven mag 19, 2023 2:29 pm Se qualcuno di buon cuore volesse dimostrarmi quanto è vero della bellezza di questo gruppo che traspare dalle belle chiacchiere sul forum, per favore mi risponda.
Grazzieee!!!
...e ogni volta torniamo a casa guidando col sorriso a 32 denti... aspettando l'incontro dell'anno successivo, perché ogni incontro è un evento a sé.
(spero ti basti)
T.
PIEGARE__BELLAGIUM__EST.
De guzzibus disputandum non est.
De guzzibus disputandum non est.
- Pask73
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: v10 Centauro - Crazy Diamond
ex Norge 1200 GTL - 'o sputerone
ex v35III - Eclipse - Località: alle falde del Vesuvio...
Giusto Toni.Tonirag ha scritto: ↑lun mag 29, 2023 10:27 pmTi dico solo che mooooolti di noi partecipiamo a questo incontro puntualmente ogni anno - escluso covid da più di una ventina di anni...manuelfantoni ha scritto: ↑ven mag 19, 2023 2:29 pm Se qualcuno di buon cuore volesse dimostrarmi quanto è vero della bellezza di questo gruppo che traspare dalle belle chiacchiere sul forum, per favore mi risponda.
Grazzieee!!!
...e ogni volta torniamo a casa guidando col sorriso a 32 denti... aspettando l'incontro dell'anno successivo, perché ogni incontro è un evento a sé.
(spero ti basti)
T.
Ed aggiungo che chi, come me, non riesce a partecipare rosica come che...
ci ho provato fino alla fine, magari con un'mprovvisata dell'ultimo momento almeno ad uno dei due pranzi.
Ma ci si è messo anche il bestio che sta pisciando benzina.
Pask
v10Centauro - CrazyDiamond
Il meteo si è "stabilizzato" con sole mattutino e precipitazioni variabili nel pomeriggio...
Nel 2018 a Pavullo, il sabato, abbiamo preso l'acqua 4 volte durante il rientro che attraversava le valli dell'appenino tosco emiliano... e poi, Pescasseroli, nella leggendaria edizione del 2007, oltre alla pioggia del venerdì da Amatrice a Pescasseroli, vide la mega grandinata a quelli che avevano pranzato a Campo Imperatore.
Nel 2019, a Conegliano, il giro ci portò al Passo Giau dove un mega temporale da Alleghe ci preparò alla tappetodi grandine trovato sul passo...
Insomma, brutti sporchi e cattivi, tosti e inossidabili... To the infinity and beyond!
Nel 2018 a Pavullo, il sabato, abbiamo preso l'acqua 4 volte durante il rientro che attraversava le valli dell'appenino tosco emiliano... e poi, Pescasseroli, nella leggendaria edizione del 2007, oltre alla pioggia del venerdì da Amatrice a Pescasseroli, vide la mega grandinata a quelli che avevano pranzato a Campo Imperatore.
Nel 2019, a Conegliano, il giro ci portò al Passo Giau dove un mega temporale da Alleghe ci preparò alla tappetodi grandine trovato sul passo...
Insomma, brutti sporchi e cattivi, tosti e inossidabili... To the infinity and beyond!
Vladimiro - GVFBP
- Isa
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Mafalda: Nevada750, 100.000 km compiuti da un po'....
- Contatta:
dunque, se ricordo bene: specchietti rotti, selle bucate (dai chicchi di grandine), io che ho avuto lividi sulle gambe per 10 giorni perchè, spersa su una stradina di cui metà era diventata un fiume, mi sono stesa a pelle di leopardo sul serbatoio, senza ripari a moto ferma per evitargli i bozzi da grandine... avevo il paraschiena, ma tuta in pelle sulle gambe.... siamo sopravvissuti, è vero!
Ma quest'anno non mi fregate, ho una certa età e i reumatismi, vengo in auto!
Isa ha scritto: ↑mer mag 31, 2023 1:36 pm dunque, se ricordo bene: specchietti rotti, selle bucate (dai chicchi di grandine), io che ho avuto lividi sulle gambe per 10 giorni perchè, spersa su una stradina di cui metà era diventata un fiume, mi sono stesa a pelle di leopardo sul serbatoio, senza ripari a moto ferma per evitargli i bozzi da grandine... avevo il paraschiena, ma tuta in pelle sulle gambe.... siamo sopravvissuti, è vero!
Ma quest'anno non mi fregate, ho una certa età e i reumatismi, vengo in auto!
Vladimiro - GVFBP
Vladimiro - GVFBP
-
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: 850 Le Mans
850 Le Mans II
V11 Le Mans R.C.
Trotter
A V O L T E "P U R T R O P P O" R I T O R N A N O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PURTROPPO non sarò dei vostri
PURTROPPO mi mancherà l'amato Abruzzo !
PURTROPPO le moto dormiranno per qualche mese sotto le coperte !
PURTROPPO a volte le sorprese (!!!!!!!) non mancano !
PURTROPPO le sorprese non sono sempre piacevoli !
CHI SA, PARLI !
Divertitevi, abbuffatevi di arrosticini, costine di agnello di Scansano, capretto cacio e uova, chitarra al sugo di pecora, ferratelle e parrozzo. Ridete, piangete di gioia dentro il casco e cantate !
Ma ricordatevi di me, la prossima volta ci sarò.
Baci e abbracci forti forti a tutti.
LINOLEMANS
PURTROPPO mi mancherà l'amato Abruzzo !
PURTROPPO le moto dormiranno per qualche mese sotto le coperte !
PURTROPPO a volte le sorprese (!!!!!!!) non mancano !
PURTROPPO le sorprese non sono sempre piacevoli !
CHI SA, PARLI !
Divertitevi, abbuffatevi di arrosticini, costine di agnello di Scansano, capretto cacio e uova, chitarra al sugo di pecora, ferratelle e parrozzo. Ridete, piangete di gioia dentro il casco e cantate !
Ma ricordatevi di me, la prossima volta ci sarò.
Baci e abbracci forti forti a tutti.
LINOLEMANS
Caro Lino, è troppo tempo che non ci vediamo, porcaccia la miseria!LINOLEMANS ha scritto: ↑gio giu 01, 2023 10:21 am A V O L T E "P U R T R O P P O" R I T O R N A N O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
............
Visti gli anni che passano e le oggettive difficoltà che, troppo spesso, cominciano a far capolino qui e là, il prossimo Incontro di Primavera lo faremo al Centro Anziani del SS. del Bicilindrico a V.
Anima Guzzista aprirà una convenzione col servizio di ambulanze e poltroncine motorizzate.
Vladimiro - GVFBP
io ho sperato in un piccolo infortunio di mio figlio per non portarlo al torneo... ma è sano come un pesce... dite che sono un papà bastardo?Pask73 ha scritto: ↑mar mag 30, 2023 10:02 amGiusto Toni.Tonirag ha scritto: ↑lun mag 29, 2023 10:27 pmTi dico solo che mooooolti di noi partecipiamo a questo incontro puntualmente ogni anno - escluso covid da più di una ventina di anni...manuelfantoni ha scritto: ↑ven mag 19, 2023 2:29 pm Se qualcuno di buon cuore volesse dimostrarmi quanto è vero della bellezza di questo gruppo che traspare dalle belle chiacchiere sul forum, per favore mi risponda.
Grazzieee!!!
(spero ti basti)
T.
Ed aggiungo che chi, come me, non riesce a partecipare rosica come che...
ci ho provato fino alla fine, magari con un'mprovvisata dell'ultimo momento almeno ad uno dei due pranzi.
Ma ci si è messo anche il bestio che sta pisciando benzina.
Pask
[size=75]Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.[/size]
- Pask73
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: v10 Centauro - Crazy Diamond
ex Norge 1200 GTL - 'o sputerone
ex v35III - Eclipse - Località: alle falde del Vesuvio...
ed il trotter?
ci va da solo a Pescasseroli?
Pask
v10Centauro - CrazyDiamond
Il Trotter è da paura... lo uso tutti fine settimana ad orari improponibili e con range di massimo 2 ore... faccio i giretti intorno a dove abito... parto verso le 7:00... torno verso le 9:00 e porto i ragazzi alle gare o alle partite... ma mi sembra di essere tornato pischello come quando avevi il motorino per la prima volta... Sabato scorso ho sbagliato strada, sono rimasto bloccato nel traffico... e ridevo dalla gioia... poi Rosalba mi obbliga ad usare il Trotter perché dice che torno sempre rilassato
[size=75]Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.[/size]