Domani dove si vede la gara?
OT - Moto GP
- TODD
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 1200
Re: OT - Moto GP
io da nessuna parte te forse su tv8 alle 14 in differita.
l'anno prossimo cambio moto.....forse......
- Darth Micius
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V Black Devil
Pecco fa quel che deve, primi giri da paura! Martin ha rischiato nei primi giri ma anche alla fine quando a Pecco gli è calata la gomma, mi domando perché, con il secondo posto non a rischio rimane a +24.. certo che perdere un mondiale con 10 vittorie è un record, oltretutto potrebbero diventare 11 e non essere comunque sufficienti, pazzesco!
il coglione potrei essere io
- Speedy72
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V7III Stone blu
Chapeau per Martin. Poteva tranquillamente mettersi dietro a Marquez e sperare che stendesser Bagnaia ( possibilità non remota, peraltro), è invece ha rischiato il tutto per tutto per vincerla, sebbene non sarebbe servito a laurearsi campione. Penso che i primi due giri finiranno nelle varie antologie di battaglie epiche del motomondiale.
Chi và piano và..... piano.
Fabrizio
Fabrizio
- Speedy72
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V7III Stone blu
Chapeau per Martin. Poteva tranquillamente mettersi dietro a Marquez e sperare che stendesser Bagnaia ( possibilità non remota, peraltro), è invece ha rischiato il tutto per tutto per vincerla, sebbene non sarebbe servito a laurearsi campione. Penso che i primi due giri finiranno nelle varie antologie di battaglie epiche del motomondiale.
Chi và piano và..... piano.
Fabrizio
Fabrizio
- Cane
- Socio Tesserato 2024
- La/le tua/e Moto Guzzi:: .......................................
V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada - Località: Cecina LI
uno schifo di gara! tutta colpa dell'aerodinamica che rende impossibili i sorpassi....
e vogliamo parlare dell'esito scontato del campionato? è chiaro che Bagnaia ha il campionato in tasca, anche perché quando mai si è visto un team privato vincere il titolo?
e comunque se Martin si fa troppo vicino vedrai come gettano la maschera di falso rispetto...
ultima nota esecrabile è il parco partenti ridotto a quattro gatti, perché le gare sprint hanno mandato tutti all'ospedale...
PS: non mi ricordo più: chi è che diceva che quest'anno non avrebbe guardato le gare?
- Cane
- Socio Tesserato 2024
V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ma perche' Martin ha accettato a fare la battaglia....
Ultima modifica di Cane il dom nov 03, 2024 5:20 pm, modificato 2 volte in totale.
Paolo
- Cane
- Socio Tesserato 2024
V7-850-Arancio
Ex California 1000
- TODD
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 1200
ecco, mi sono perso la gara ed è stata l'unica in cui i due si sono dati battaglia sul serio a colpi di sorpassi e non solo sui tempi e sul ritmo.
quindi, 24 punti di vantaggio, gliene basta fare 14 per vincere il titolo (con bagnaia vincitore sia sabato che domenica) o ho fatto male i conti?
quindi, 24 punti di vantaggio, gliene basta fare 14 per vincere il titolo (con bagnaia vincitore sia sabato che domenica) o ho fatto male i conti?
l'anno prossimo cambio moto.....forse......
- Cane
- Socio Tesserato 2024
V7-850-Arancio
Ex California 1000
Se magari avesse meno punti i vantaggio...
Ultima modifica di Cane il dom nov 03, 2024 8:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Paolo
- Cane
- Socio Tesserato 2024
V7-850-Arancio
Ex California 1000
Martin non puo andare tranquillo....TODD ha scritto: ↑dom nov 03, 2024 7:32 pm ecco, mi sono perso la gara ed è stata l'unica in cui i due si sono dati battaglia sul serio a colpi di sorpassi e non solo sui tempi e sul ritmo.
Paolo
- Cane
- Socio Tesserato 2024
V7-850-Arancio
Ex California 1000
24 punti basta nulla....Cane ha scritto: ↑dom nov 03, 2024 8:38 pmMartin non puo andare tranquillo....TODD ha scritto: ↑dom nov 03, 2024 7:32 pm ecco, mi sono perso la gara ed è stata l'unica in cui i due si sono dati battaglia sul serio a colpi di sorpassi e non solo sui tempi e sul ritmo.
Per esempio una caduta....
Paolo
Quando ce ne sono 37 in palio, inizia a volerci qualcosa di pesante.
Martin ha vinto e direi con merito, anche se per certi versi, più che aver vinto lui ha perso Bagnaia.
Comunque queste motogp devono essere veramente strane, perchè sia Bagnaia sabato che Marquez domenica sono caduti in un momento in cui mentalmente non volevano spingere
A parte che sono talmente piegati che praticamente cadono anche quando non cadono, ma mi chiedo se quella specie di effetto suolo che creano le fiancate in piega non faccia tendere la moto a "prendere sotto" quando ti rilassi e vai un pelo più piano.
trasformo giunti cardanici rovinati in feste di paese