OT - Moto GP
Re: OT - Moto GP
Beh, da un lato possiamo pure capirla quella frustrazione.
Dall'altra sei in testa con 40 punti nel mondiale, la moto giusta ce l'hai, il team pure, e l'esperienza di Bastianini dimostra che non sempre il team ufficiale è la panacea di tutti i mali.
Io manterrei un atteggiamento diverso, perchè se poi vinci il mondiale, sei un pilota ufficiale, hai una paga da ufficiale ed un supporto ufficiale....
Conta più vincere o dove vinci?
Ha un atteggiamento più modesto Marquez,il che è tutto dire
Dall'altra sei in testa con 40 punti nel mondiale, la moto giusta ce l'hai, il team pure, e l'esperienza di Bastianini dimostra che non sempre il team ufficiale è la panacea di tutti i mali.
Io manterrei un atteggiamento diverso, perchè se poi vinci il mondiale, sei un pilota ufficiale, hai una paga da ufficiale ed un supporto ufficiale....
Conta più vincere o dove vinci?
Ha un atteggiamento più modesto Marquez,il che è tutto dire
trasformo giunti cardanici rovinati in feste di paese
- Speedy72
- Socio Tesserato 2025
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V7III Stone blu
Va bè, Marquez ha talmente tanti titoli che non sa più dove metterli. Ci manca pure che nelle interviste dica che lui ci sa fare con la moto
Discorso opposto per Martin, in MotoGP deve ancora raccogliere, ed evidentemente ci tiene a sottolineare che ne ha la capacità. Penso che sia proprio un tratto caratteriale suo.

Discorso opposto per Martin, in MotoGP deve ancora raccogliere, ed evidentemente ci tiene a sottolineare che ne ha la capacità. Penso che sia proprio un tratto caratteriale suo.
Chi và piano và..... piano.
Fabrizio
Fabrizio
- LIRO
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Ex V11 SportNaked
RSV4 Tuono Factory M.Y. 2018 - Località: Lipomo (COMO)
Tra quanto vedremo un servizio con questo sottofondo musicale?
https://www.youtube.com/watch?v=-PvyBKSmQ_g
-
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Lui- Vespa 125 - Vespa 200 rally SWM 250 guzzi V7 special -850 T 3- California 2- California EV- Stelvio NTX Ktm 1190
Ktm 1290 ecc ecc - Località: milano
De gustibus Eorl
Se hai problemi a leggere cose differenti dal tuo pensiero, non posso farci niente
Ho parlato male di Marini?
A me non sembra un pilota decide e dice cio che vuole a prescindere ed anche in virtu del fatto che non sta su una poltrona ma si gioca il grugno come pochi altri nello sport
Non sta me decidere se ha fatto bene o male andare in HRC ho le mie opinioni e le ho espresse,
Si vero Meda e Sanchini non li sopporto e non solo per gli allegorismi anche buffi che coniano ogni fine settimana, ma soprattutto per un silenzio
inusuale rispetto alla situazione Honda e Marini,che giusto per correttezza vorrei far presente che ne parlavano eccome con MM
..oops dimenticavo, si puo parlare di HRC solo dop essere caduto N volte in un fine settimana..
Lunga vita a Vanna Marchi....patner ad hoc di Liberty media .. magari invece di una sprint ne faranno due ma la seconda saltando dentro i cerchi di fuoco
In tutto questo , il mio interesse per Marini rimane lo stesso che ho per tutti i piloti del circus
Se hai problemi a leggere cose differenti dal tuo pensiero, non posso farci niente
Ho parlato male di Marini?
A me non sembra un pilota decide e dice cio che vuole a prescindere ed anche in virtu del fatto che non sta su una poltrona ma si gioca il grugno come pochi altri nello sport
Non sta me decidere se ha fatto bene o male andare in HRC ho le mie opinioni e le ho espresse,
Si vero Meda e Sanchini non li sopporto e non solo per gli allegorismi anche buffi che coniano ogni fine settimana, ma soprattutto per un silenzio
inusuale rispetto alla situazione Honda e Marini,che giusto per correttezza vorrei far presente che ne parlavano eccome con MM
..oops dimenticavo, si puo parlare di HRC solo dop essere caduto N volte in un fine settimana..
Lunga vita a Vanna Marchi....patner ad hoc di Liberty media .. magari invece di una sprint ne faranno due ma la seconda saltando dentro i cerchi di fuoco

In tutto questo , il mio interesse per Marini rimane lo stesso che ho per tutti i piloti del circus
- ledzep
- Utente Registrato
- Contatta:
Rivola: Marc Marquez in Aprilia? Mai dire mai.
Sarebbe troppo forte se prendessero in contropiede Ducati che con tutta sta manfrina ha veramente scassato gli zebedei ( come loro solito)
Sarebbe troppo forte se prendessero in contropiede Ducati che con tutta sta manfrina ha veramente scassato gli zebedei ( come loro solito)
eh?
se tu hai espresso il tuo pensiero ed io il mio dov'è che vedi un problema?

sei sicuro che in questo momento il più freddo sia Pecco?

- age073
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: 850 GT California targa oro, 1973
Kawasaki W650 targa argento, 2003
Vespa 150 Lx, 2007
Mi-Val 125 Sport, 1954
Cimatti Bat Boy, 1973
ebbi pure una Suzuki Bandit 600, del 1995
ed ebbi anche una Gilera Arcore 125 "C", del 197boh - Località: Sunny Anconashire
Dopo la vittoria magari no, si sarà ubriacato (però senza farlo sapere troppo in giro, perché non sta bene)
però sulla lunga distanza sì - in termini di freddezza ha fatto dei progressi incredibili rispetto a qualche anno fa, e gli altri due li vedo un filino più proni a perdere la concentrazione sotto pressione (MM un po' meno di JM)........

primo ogni 4 gare, sul podio ogni 2, 1 mondiale ogni 3 anni: VALE 46!
quello che mi sembra aver fatto i progressi più evidenti è Martin e non Bagnaia:
che infatti l'anno scorso a questo punto della stagione aveva vinto solo una sprint ed era caduto due volte di domenica, in un'occasione finendo 8°:
quest'anno è caduto una volta sola e ha vinto due volte la domenica, tre volte il sabato, senza mai andare oltre il 4° posto;
secondo me questo Jorge vers. 2.0 ha imparato ad accontentarsi invece di provare sempre a spaccare tutto con manovre azzardate: e la classifica lo sta premiando...
- ledzep
- Utente Registrato
- Contatta:
Mi sta sul cazzo però:
In questa motogp non si può sorpassare: 45 posizioni recuperate in 4 gare
La morbida non finisce la gara: mette la morbida e arriva secondo
L'aerodinamica è tutto: ne perde metà e "dopo due giri mi sono abituato"
Se in rosso vogliono metterci il pilota più forte non si sono dubbi su quale sia.
Se in rosso vogliono metterci il pilota più forte non si sono dubbi su quale sia.
- age073
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: 850 GT California targa oro, 1973
Kawasaki W650 targa argento, 2003
Vespa 150 Lx, 2007
Mi-Val 125 Sport, 1954
Cimatti Bat Boy, 1973
ebbi pure una Suzuki Bandit 600, del 1995
ed ebbi anche una Gilera Arcore 125 "C", del 197boh - Località: Sunny Anconashire
Questa per me è stata la cosa più bella di tutta la gara.
Spero tantissimo che darà l'avvio a una rivoluzione per cui si sfanculizzi l'aerodinamica, si sfanculizzi l'elettronica, si sfanculizzi un centinaio di CV e via a moto grezze e ignoranti dove se apri il gas un microsecondo prima, voli

Ovviamente non succederà mai, safety first
primo ogni 4 gare, sul podio ogni 2, 1 mondiale ogni 3 anni: VALE 46!
- Cane
- Socio Tesserato 2025
- La/le tua/e Moto Guzzi:: .......................................
V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada - Località: Cecina LI
E' un dato di fatto....
Nulla è più forte della realtà....
Ultima modifica di Cane il mar mag 28, 2024 9:36 am, modificato 1 volta in totale.
Paolo
- vinbrulè
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ex Ducati 900 SS IE
ex Monster 937
Quello che ha fatto più progressi e ha mostrato più freddezza in gara è Martin. Bagnaia ha perso un po' di sicurezza e si vede...
Voglio la mappa 8.
- Cane
- Socio Tesserato 2025
- La/le tua/e Moto Guzzi:: .......................................
V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada - Località: Cecina LI
- vinbrulè
- Utente Registrato
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ex Ducati 900 SS IE
ex Monster 937
Questo weekend in cui Martin non ha brillato è riuscito comunque a guadagnare punti sugli avversari, è così che si vincono i mondiali...
Voglio la mappa 8.
Mettiamola così.....ledzep ha scritto: ↑mar mag 28, 2024 9:12 am Mi sta sul cazzo però:
vedere martin andare in ufficiale e perdere il titolo da marquez in pramac mi darebbe una certa soddisfazione!

Ultima modifica di Red27 il mar mag 28, 2024 10:21 am, modificato 1 volta in totale.
trasformo giunti cardanici rovinati in feste di paese
sarei curioso di sapere cosa si sono detti gli ingegneri Honda quando in una sessione di test il boss Kawauchi fece disputare un turno a Marquez su una moto denudata di tutte le appendici....
ricordo che anche Espargaro una volta perse un'ala e disputò lo stesso un'ottima gara, dichiarando - stupito - che se ne era appena accorto
la lacuna che non riesce ancora a risolvere è andare forte con le gomme nuove, così in qualifica si trova fuori dai 10 e dietro anche ai vari Bez e Diggia che hanno la stessa moto e a sorpassare i quali perde poi tempo la domenica: altrimenti avrebbe probabilmente già vinto una gara.
- ledzep
- Utente Registrato
- Contatta:
Puig risponde a Mir: “I nostri piloti sono arrivati di loro spontanea volontà e quando decidi di fare qualcosa te ne assumi le conseguenze. Non stiamo parlando con altri, vediamo come si evolve la situazione”
- DURITO
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Cali Jackal 01 "La Ciuccia"
T5 850 16/16 86 "La Mula" - Località: MILANO
Infatti, si è proprio vista la titubanza la domenica a partire prudente,
e poi a ri-mollare la zampata decisiva proprio in quella curva 5
che il giorno prima lo aveva giustiziato a tradimento all'ultimo giro della Sprint.
Ultimamente il ragazzo avrà pure un bel po' di pressioni e sfighe,
ma immediatamente dopo e con regolarità impressionante
esce due maroni così.
Hasta la lista
Cali Jackal La Ciuccia
T5 850 16/16 La Mula
Cali Jackal La Ciuccia
T5 850 16/16 La Mula
- TODD
- Utente Registrato
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Breva 1200
martin è stato più continuo, ha raccolto quando non poteva vincere, però la stagione è lunga. se è in corsa Marquez che ancora non ha vinto gare, il distacco che ha martin non è certo da gestire, per ora.
chi mi pare un attimo tagliato fuori è Vinales, dopo la vittoria sembrava poter stare sempre con i primi e invece è ripiombato nelle solite gare anonime. anche per domenica, pure i ducatisti davano per favorite le aprilia, e così non è stato.
chi mi pare un attimo tagliato fuori è Vinales, dopo la vittoria sembrava poter stare sempre con i primi e invece è ripiombato nelle solite gare anonime. anche per domenica, pure i ducatisti davano per favorite le aprilia, e così non è stato.
nel 2025 ho cambiato moto....
- vinbrulè
- Utente Registrato
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ex Ducati 900 SS IE
ex Monster 937
Comunque Bagnaia si è giocato il bonus cadute, se cade ancora una volta può dire addio al mondiale...
Voglio la mappa 8.