Anche il mio Cali euro 0 andrebbe bene...

Ma i soldi non ci sono per tutti...
Anche il mio Cali euro 0 andrebbe bene...
ti do un consiglio, non targiversare, mio fratello ha fatto cappotto serramenti caldaia e pannelli solari a gratis con la storia del 110%, io se ce la faccioforsechissà.. quindi se parte informati subito
Quale ambiente?
mah, sai che? non saprei neanche bene cosa prendere oggi. Cfmoto650? Honda cb500x? boh... poi ora ho appena speso per il tagliando, il monoammortizzatore, ordinato le gomme, mi darebbe fastidio fare una rottamazione. però per il futuro non lo escludo...Darth Micius ha scritto: ↑lun mag 16, 2022 9:48 pm
ti do un consiglio, non targiversare, mio fratello ha fatto cappotto serramenti caldaia e pannelli solari a gratis con la storia del 110%, io se ce la faccioforsechissà.. quindi se parte informati subito![]()
Beh certo, io non farei quel cambio a prescindere, a meno che non subentri un danno importante..
Io attualmente, a parte forse Benelli, in ottica futura una cinese ancora non so se la prenderei
che per come abbiamo visto che va direi che non è manco una scelta sbagliata eccoDarth Micius ha scritto: ↑lun mag 16, 2022 9:41 pm
cazzo me ne danno 2500, la do dentro e con l'aggiunta di soli 6000 euro mi prendo un v7![]()
esattamenteDarth Micius ha scritto: ↑mar mag 17, 2022 10:13 am
Beh certo, io non farei quel cambio a prescindere, a meno che non subentri un danno importante..
il problema è che le medie jap stanno aumentando a ruota i listini. dei cinesi non so, però per dire, CF è partner di Ktm, non sembra avere programmi a breve scadenza, poi certo tutto può essere. Benelli ormai è consolidata, e sarà da vedere il prezzo della trk800. in teoria una moto interessante sarebbe anche la Morini xcape, però a oggi non ho concessionari in zona.Red27 ha scritto: ↑mar mag 17, 2022 10:25 am
Io attualmente, a parte forse Benelli, in ottica futura una cinese ancora non so se la prenderei
Quanto dureranno quei marchi, quanto saranno disponibili i ricambi? Boh
Credo starei comunque su una moto di fascia media, ma sempre giappa.
Al netto che non credo cambierò a breve lo Z900RS, perchè in tutta onestà non saprei cosa prendere.
No anzi, mi ha già stuzzicato l'idea, poi ho sempre rinunciato perché non ho possibilità di tenere 2 moto.. per quello che abbiamo visto nel guidato andrebbe valutato anche il vecchio CaliforniaCalidreaming ha scritto: ↑mar mag 17, 2022 12:20 pm
che per come abbiamo visto che va direi che non è manco una scelta sbagliata ecco![]()
![]()
L'ho vista parcheggiata sabato alla piazzetta delle moto...Quindi l'ho osservata bene...fabiolemans1 ha scritto: ↑mer mag 18, 2022 12:07 am Bimbi, stasera ho incrociato una PanAmerica; non l'avevo ancora mai vista dal vivo.
Posso dire che è terribile pure di presenza?
Però con quel fascino dell'orrido che ti costringe a rimirarla, soprattutto sul frontale.
spero per i proprietari, po'racciDarth Micius ha scritto: ↑mer mag 18, 2022 12:29 am Ce l"ha un mio conoscente ma dal vivo non l'ho ancora vista, peccato per il sound, uno scarico dovrebbe risolvere, in fin dei conti è pur sempre un v 60°