una bestiolina niente male...con un motore di 106 cv (V 4 di 90°)...che è stato ed è tutt'oggi..uno dei migliori.in assoluto di casa honda.....-
......che devo fare...a volte mi rendo conto di essere un infedele....

Mi dicevano che beveva un sacco, che scaldava i coglioni in maniera abnorme, che bruciava i regolatori di tensione a raffica, ma essendo una honda era una gran motoranabout ha scritto:però si dice che il vfr abbia molta sete di benza... sbaglio?
dooan ha scritto:Il vfr è una gran moto....![]()
![]()
se dovessi prenderne una di VFR prenderei quella degli anni '90 la prima versione col monobraccio in versione bianca.... per quella non ci dormirei, le altre non mi turbano la quiete![]()
Nick Finale ha scritto:A questo punto, visto che comunque darai via la brevina, perché non puntare su una Breva 850 o 1100?
Io parlo della 750 RC36.... non è la stessa cosa....Michele62 ha scritto:dooan ha scritto:Il vfr è una gran moto....![]()
![]()
se dovessi prenderne una di VFR prenderei quella degli anni '90 la prima versione col monobraccio in versione bianca.... per quella non ci dormirei, le altre non mi turbano la quiete![]()
quella di cui parlo io è del 2000, ..ma ha il monobraccio ..solo che è rossa...
o forse tu ti riferivi al bianco ..come colore del monobraccio...?
Pask73 ha scritto:Mi dicevano che beveva un sacco, che scaldava i coglioni in maniera abnorme, che bruciava i regolatori di tensione a raffica, ma essendo una honda era una gran motoranabout ha scritto:però si dice che il vfr abbia molta sete di benza... sbaglio?![]()
![]()
![]()
Come le biemmevugiesse...![]()
Pask
Se non c'hai un euro vendi la tua e prendi una Transalp più datata. Almeno è quello che io fareiMichele62 ha scritto:Nick Finale ha scritto:A questo punto, visto che comunque darai via la brevina, perché non puntare su una Breva 850 o 1100?
..perchè non c'ho ..n'euro...e la vfr la prenderei con scambio ..alla pari.....(che forse non è conveniente in termini di valutazione, ma si sa che sugli scambi..non si guarda ne la perdenza ne il guadagno)
Nick Finale ha scritto:Se non c'hai un euro vendi la tua e prendi una Transalp più datata. Almeno è quello che io fareiMichele62 ha scritto:Nick Finale ha scritto:A questo punto, visto che comunque darai via la brevina, perché non puntare su una Breva 850 o 1100?
..perchè non c'ho ..n'euro...e la vfr la prenderei con scambio ..alla pari.....(che forse non è conveniente in termini di valutazione, ma si sa che sugli scambi..non si guarda ne la perdenza ne il guadagno)
dooan ha scritto:tieniti la brevina allora, la transalp è un mulo ma beve, la tua è sempre un mulo ma i 20 al litro li fai tranquillamente!!
vedi... di jappe non ne capisco nulla... :)Michele62 ha scritto: la versioni che bruciava i regolatori erano quelle con immatricolazione antecedenti il secondo semestre 99 ....stessa cosa per quanto concerne i consumi ,...
specialmente la versione 98..in pratica quelle a carburatori ..e non catalizzate..(un controllo a unbenzotest avrebbero sicuramente optato per la immediata rottamazione per mancanza di fondi carburiferi ahahahah i portafogli piangono miseria e gridano vendetta..arrivano (ce ne sono ancora tente in giro) al massimo ai 12/13 km/litro...se la guidi con parsimonia.
la versione 2000/2001 è la piu' equilibrata non ha difetti di regolatori se non quelli di normale usura.., i consumi fino a i 6000 giri si riescono a percorrere anche i 20 km con in litro ..dopo........cambia letteralmente la musica ..(sound degli scarichi)..ma nopn scende mai sotto ai 15 al litro...nel misto stretto (montagna)..si attesta tranquillamente sui 17 circa.
effettivamente..scalda un po'...ma non meno della breva ..quando ci si trova nel traffico di citta'............
Scusa, vorresti una posizione più eretta, modello enduro, perché la brevina è troppo caricata... e poi prendi un vfr che hai i semimanubri?Michele62 ha scritto:dooan ha scritto:tieniti la brevina allora, la transalp è un mulo ma beve, la tua è sempre un mulo ma i 20 al litro li fai tranquillamente!!
diciamo che fra le due preferisco molto di piu' la posizione di guida del transalp..e poco mi importa se fa i 15/16 invece dei 18/19...o giu' di li.
Pask73 ha scritto:Scusa, vorresti una posizione più eretta, modello enduro, perché la brevina è troppo caricata... e poi prendi un vfr che hai i semimanubri?Michele62 ha scritto:dooan ha scritto:tieniti la brevina allora, la transalp è un mulo ma beve, la tua è sempre un mulo ma i 20 al litro li fai tranquillamente!!
diciamo che fra le due preferisco molto di piu' la posizione di guida del transalp..e poco mi importa se fa i 15/16 invece dei 18/19...o giu' di li.
![]()
![]()
![]()
diciamo che semplicemente non vuoi la brevina e cerchi un'altra moto
Pask