Purtroppo le previsioni meteo per domenica 3 continuano ad essere inclementi.
Proporrei di provare a spostare il tutto a domenica 10 sperando in un po' più di fortuna. Geofano ha fatto presente che il 10, sulle strade che avremmo voluto calcare, è previsto il Giro di Lombardia o la Granfondo o non so che altro...sti cazz... di ciclist...

Domanda: e se ci spostassimo verso Lecco, magari con appuntamento il mattino dal Carletto a Mandello? Anche questa zona è interessata dalla gara cIclistica? Poi per il pranzo, non so, si potrebbe semplicemente salire alla Culmine facendo tutta la Valsassina, oppure, se si volesse fare più strada, addirittura il giro dal San Marco. Eventualmente, se qualcuno della zona avesse posti da consigliare per il pranzo.. Io ho mangiato un paio di volte alla Culmine e non mi sono trovato male, Anche al San Marco ho mangiato bene, forse un po' caro. Lassù però la temperatura potrebbe essere un po' bassa..
@Lino: 20 persone in macchina sotto la pioggia no dai.
@ Fulvio: per quella storia della Cresima non ti preoccupare, ho chiamato Francesco, giù a Roma: sei dispensato. Ha detto che quella "Guzzistica" è pur sempre una fede ed è dovere del fedele non mancare alle "cerimonie"
Scherzi a parte, che ne pensate?