aquiladellanotte ha scritto:è previsto un incontro da qualche parte?
purtroppo abbiamo rimandato a causa meteo... sull'appennino è prevista neve....
Ma ce ne andremo a Terracina alla coop dei pescatori e poi girettino, Sperlonga, itri, Ceprano...
Che ne dite di un girello verso Campo Imperatore per domenica? Sempre che ci sia ancora qualcuno che, anche per errore, possegga una Guzzi a Roma e dintorni e si senta "animato" tanto da spolverarla ogni tanto. Un abbraccio a tutti.
aquiladellanotte ha scritto:Che ne dite di un girello verso Campo Imperatore per domenica? Sempre che ci sia ancora qualcuno che, anche per errore, possegga una Guzzi a Roma e dintorni e si senta "animato" tanto da spolverarla ogni tanto. Un abbraccio a tutti.
Mi spiace Giancarlo, c'ho mio padre in ospedale per dei controlli e devo rimare disponibile. Forse domani riesco a fare un giretto ...
Grazie comunque della risposta, caro Nello. Almeno mi dai l'impressione che qualcuno ancora segua il sito. Tutti gli altri che fine hanno fatto? Ti formulo gli auguri più sinceri di pronta guarigione per tuo padre. Per il girello non mancherà altra occasione. Certo che questo sito era un buon luogo di incontro. Ora non ci si sente più neanche per prendersi in giro. Anche per colpa mia, è ovvio, che forse non ho fatto abbastanza per tenerlo vivo.
Vogliamo organizzare una pizza estiva per i guzzisti romani che sono rimasti nella Capitale senza famiglia? Qualcuno risponderà? Potrebbe essere l'occasione per il girtello dell'altra domenica ancora
aquiladellanotte ha scritto:Che ne dite di un girello verso Campo Imperatore per domenica? Sempre che ci sia ancora qualcuno che, anche per errore, possegga una Guzzi a Roma e dintorni e si senta "animato" tanto da spolverarla ogni tanto. Un abbraccio a tutti.
Ciao Giancarlo effettivamente ci stiamo radunando sulla pagina fb guzzisti romani, dove si organizza sempre qualcosa..tipo un aperitivo in via dei cerchi ogni 2 giovedì...
cmq domani per un giretto dovrei esserci....ti lascio il cell in pm magari sento anche qualcun altro.
Carissimo, ho preso nota. Mi piacerebbe molto e ci penserò seriamente, ma col mio lavoro non posso prendere impegni con scadenza così lunga, nè voglio mettere in difficoltà gli organizzatori (purtroppo mi è successo una volta) prenotando e rinunciando all'ultimo momento. Intanto, un caro abbraccio ai miei conterranei.
PS: son tornato solo ieri dalla Sardegna, e già mi manca