1) CinCin (femmina): via via via tutto il depilabile tranne i capelli e qualcosina sulla topa, onde evitare all'occasionale felice detentore della stessa una spiacevole sensazione di pedofilìa (bleah!).
2) Betto (maschio o quel che ne resta....) a parte che mi sbarbo il poco che c'è ogni due o tre giorni...
3) Verdenevada (femmina): amante del paesaggismo inglese, si applica come giardiniere affinchè il suo intervento sia quasi invisibile e tutto sembri "naturale ed armonioso" .... Russell Page docet.
4) Baffo Rosso (femmina): fino a che non vado al mare (1 settiamana l'anno) resta tutto dov'è, tanto sono sempre e solo in pantaloni
5) Parcheggiatore (omo): un'unica palla di pelo di cima a fondo

e senza la minima intenzione di modificare lo stato attuale, dai 15 anni in su nessuno l'ha mai più visto nudo sul serio

6) CapMarvelJr. (Maschio, eccome! Comprovato mentalmente più e più volte

, fisicamente molte meno, per volontà altrui...

). La Natura, grazie al Cielo, non ha infierito almeno sulla capigliatura, che viene debitamente acconciata ed esibita (vedasi avatar

) e sfoltita casalingamente dal fratello tuttofare. Sul viso, molta meno barba di quanto vorrei, tanto che la posso tranquillamente lasciare per una settimana. Peccato, perché vorrei tanto le basette "serie"

. Per il resto, quasi sotto la norma: l'unico fastidio quattro peli sparsi rompipalle che rovinano l'esibizione del tatuaggio sul petto e che, per questo, vengono zanzati ogni tanto...
7) Renato (maschio): gambe depilate per esigenze ciclistiche, capelli (in calo) e barba regolati alla bisogna a casa, il resto resta dov'è
8) SStartaruga (maschio): attualmente non c'è tempo ne per applicarsi ne per sfoggiare eventuali depilazioni, mi dedico sporadicamente a rasarmi i capelli (sono pochi e si fa presto) e la barba quando non la sopporto più