39) Grigua750ie (che tanto poi mi stufo!)alexfebbraio ha scritto:Nemmeno io...
1) Aquila Grigia
2) Betto
3) Maz
4) Akela
5) Red27
6) Beef
7) Elf
8) Bombos
9) Backstreets
10) Nrea_75
11) Baffo Rosso + non ho nemmeo i buchi alle orecchie, ho solo gli orifizi che ha dato mamma
12) Antonio G (sono anni che penso di farne uno)
13) AndreaM
14) Molamai
15) Gazzettiere
16) ranabout
17) stonePIKanconetano
18) TATOoine
19) Pask
20) theBoss
21) Poppi
22) Grossotopo
23) Adambr (e non se sento la mancanza)
24)maxmanuv11
25) Phantom
26) nik balane
27) Stefano Brotini
28) 61mito
29) Lapo
30) nik balane
31) Marco 58
32) imarco
33) nrea_75
34) motoguzzi21
35) dooan
36) SStartaruga
37) Carthago
38) Alexfebbraio
Se non hai meglio da fare...........potresti sempre andare a lavorare !!!!tacchinobicilindrico ha scritto:io ne ho tre,ma volevo fare un po' di spam gratuito
E avvicinati a Ghilarza domani no?tacchinobicilindrico ha scritto:![]()
![]()
![]()
sono in ferie da oggi per due settimane (e son quelle del 2011 .. e non sono ancora finite .. l'anno prossimo inizierò a utilizzare i giorni del 2012 ..) quindi A DIFFERENZA DI QUALCUNO credo di aver prodotto abbastanza reddito..
![]()
..per la busta gialla,se continua così,mi fai un favore,guarda...![]()
quasi quasi approfitto dell'imminente tempo libero per farmi un altro tatuaggio,toh...![]()
![]()
Gonares ha scritto:E avvicinati a Ghilarza domani no?tacchinobicilindrico ha scritto:![]()
![]()
![]()
sono in ferie da oggi per due settimane (e son quelle del 2011 .. e non sono ancora finite .. l'anno prossimo inizierò a utilizzare i giorni del 2012 ..) quindi A DIFFERENZA DI QUALCUNO credo di aver prodotto abbastanza reddito..
![]()
..per la busta gialla,se continua così,mi fai un favore,guarda...![]()
quasi quasi approfitto dell'imminente tempo libero per farmi un altro tatuaggio,toh...![]()
![]()
Neanche io ho tatuaggi .... e non mi piacciono tanto ...![]()
CinCin ha scritto:Ma perchè nik balane appare due volte in classifica? Al 26 e al 30?
Semplice.....è un megalomane![]()
![]()
Semplice.......non è capace di fare altro e non fa un caxxo dalla mattina alla seraCinCin ha scritto: E perchè tacchino spamma?
Semplice.......è diversamente antipaticoCinCin ha scritto: E perchè gli altri lo prendono simpaticamente per iln giro?
...........me lo stò chiedendo pure io in questo momentoCinCin ha scritto: E perchè io sto leggendo questa classifica invece che dormire?
aquila grigia ha scritto:1) Aquila Grigia
2) Betto
3) Maz
4) Akela
5) Red27
6) Beef
7) Elf
8) Bombos
9) Backstreets
10) Nrea_75
11) Baffo Rosso + non ho nemmeo i buchi alle orecchie, ho solo gli orifizi che ha dato mamma
12) Antonio G (sono anni che penso di farne uno)
13) AndreaM
14) Molamai
15) Gazzettiere
16) ranabout
17) stonePIKanconetano
18) TATOoine
19) Pask
20) theBoss
21) Poppi
22) Grossotopo
23) Adambr (e non se sento la mancanza)
24)maxmanuv11
25) Phantom
26) nik balane
27) Stefano Brotini
28) 61mito
29) Lapo
30) amedeo56
31) Marco 58
32) imarco
33) nrea_75
34) motoguzzi21
35) dooan
36) SStartaruga
37) Carthago
38) Alexfebbraio
39) Grigua750ie
40) Hiroshidairi
41) lukinjo
Aggiornato............![]()
![]()
fausto V7 ha scritto:nemmeno io! Se a qualcuno interessa posso farmi dare dalla mia sposa (che studia alcuni problemi della pelle) gli effetti interessanti dei tatuaggi e specialmente di chi decide di elimarli, sulla cute!
43)Fausto V7
Faust