La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport 2000 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie "Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc " Kunta Kinte Motoguzzi in MotoE subito!
giannidelleorobie ha scritto:BUON COMPLEANNO MAUL!!!!
Speravi che me ne dimenticassi, vero?
Visto che quest'anno non vieni sul delta, gli auguri te li faccio qui.
P.S. Se tu e gli altri svizzeri, un giorno per qualche strano motivo doveste passare da Mandello, Lecco o dintorni, scrivetelo, che mi farebbe piacere rivedervi.
Domani fai un salto a Mandello per l'accensione delle vecchie glorie?
"Ti sò nel cuore ma ti vò nel culo, caro Cali". Ticcio
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 NTX 2011 California EV - '98 - Lizbeth V10 Centauro '97 - Centauro, what else? 1100 T3 California '95 - Cinghiala (ex) SP 1000 VG - '83 - Baghera (ex) 850 T3 California '77 - Marilyn (ex) Nuovo Falcone ‘72 Stornello Sport America - '66 - Il Mulo
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 NTX 2011 California EV - '98 - Lizbeth V10 Centauro '97 - Centauro, what else? 1100 T3 California '95 - Cinghiala (ex) SP 1000 VG - '83 - Baghera (ex) 850 T3 California '77 - Marilyn (ex) Nuovo Falcone ‘72 Stornello Sport America - '66 - Il Mulo
mauldinamica ha scritto:Domani fai un salto a Mandello per l'accensione delle vecchie glorie?
Veramente, non è che avessi questa gran voglia d'andarci, ma se è l'unico modo per vederti!
Sperando che il tempo sia bello, altrimenti sarà per un'altra volta.
Non c'è spazio per la verità su Internet... cit. Wolowitz
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport 2000 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie "Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc " Kunta Kinte Motoguzzi in MotoE subito!
Mi sto incasinando un po col lavoro ma io e Cinzia speriamo di fare un salto fine mattina o inizio pomeriggio. Se non mi si complica ulteriormente la giornata
mauldinamica ha scritto:Mi sto incasinando un po col lavoro ma io e Cinzia speriamo di fare un salto fine mattina o inizio pomeriggio. Se non mi si complica ulteriormente la giornata
Stamattina alle 7.30 qui da me piovigginava. Sono tornato a letto.
Sara' per un'altra volta.
Non c'è spazio per la verità su Internet... cit. Wolowitz
Questa settimana doppio appuntamento...
Mercoledì sera dalle 21 siamo al birrificio di camerlata mentre giovedì sera al bidu di bizzarone sempre dalle 21
Benvenuto e fatti vedere ad uno dei ritrovi (quasi)settimanali nella colonna comasca di AG.
Quando decidiamo il posto, se ce ne ricordiamo fra tutti, lo pubblichiamo qui.