OT - Formula 1

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Calidreaming
Moderatore
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Moto Guzzi GT850 1972
ex Moto Guzzi California Stone PIK Red Race 2003
ex Moto Guzzi Breva 1100 abs Rosso Rosso
Moto Guzzi V85 tt Rosso Kalahari "Euforia"
Contatta:

Re: OT - Formula 1

Messaggio da Calidreaming »

Cane ha scritto: mar mar 29, 2022 11:18 am
Calidreaming ha scritto: mar mar 29, 2022 10:19 am .... verstrappen non mi piace un tubo ma Hamilton proprio mi stava sugli zebedei...
Leclerc ti piace? (probabilmente si)
Se Vertappen era sulla Ferrari quasi sicuramente era l'idolo di tutti... :asd:
Verstappen all'inizio mi rimaneva sulle palle come pochi... :evil:
Ma al volante e' un campione che fa cose incredibili... :ok: (alla fine lo apprezzo tantissimo)
E' un po' come Marquez, puo' rimanere sulle palle ma le cose che fa "solo lui" come si fa a non entusiasmarci?
certo che mi piace LeClerc così come mi piaceva poco ad esempio il professore, ma quando arrivò in Ferrari fui contento, anche se continuavo a pensare che Prost è antipatico come pochi, bravissimo come pochissimi, ma antipatico.
Pensa che anche Schumy mi stava antipatico poi ho visto cosa sapeva fare .... poi è tornato il titolo mondiale.... e cosa ci vuoi fare sono un ragazzo semplice, mi accontento di un mondiale in rosso, Ducati o Ferrari van bene entrambi l'importante è che sia rosso come il fuoco.....
Verstappen sulla Ferrari mi piacerebbe, non sono mica così pirla da non riconoscergli ovvi meriti velocistici, ma tra lui e Carletto beh.... non c'è storia e poi concordo con l'analisi di Ledzep trovo anche io che Charles abbia un qualcosa in più che a Max manca
In ogni caso che garone
Guzzista!
TODD
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 1200

Messaggio da TODD »

per chiarire, mi va bene che hamilton non vinca più, era diventato insopportabile come sequenza di titoli, alcuni davvero facili. se venisse in ferari -difficile ormai- comunque tiferei per lui, perchè da tradizione il ferrarista tifa la macchina, i piloti vanno e vengono.
l'anno prossimo cambio moto.....forse......
Cane
Socio Tesserato 2022
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1000
Ex Nevada

Messaggio da Cane »

Calidreaming ha scritto: mar mar 29, 2022 6:24 pm Verstappen sulla Ferrari mi piacerebbe, non sono mica così pirla da non riconoscergli ovvi meriti velocistici, ma tra lui e Carletto beh.... non c'è storia e poi concordo con l'analisi di Ledzep trovo anche io che Charles abbia un qualcosa in più che a Max manca
In ogni caso che garone...
Potenzialmente forse si...
Ma ad oggi non sono sicuro...
Max viene da lotte estreme con Hamilton, ha grande esperienza ...
Leclerc di solito non aveva il mezzo per contrastare Hamilton e lottare con lui....
Paolo
Calidreaming
Moderatore
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Moto Guzzi GT850 1972
ex Moto Guzzi California Stone PIK Red Race 2003
ex Moto Guzzi Breva 1100 abs Rosso Rosso
Moto Guzzi V85 tt Rosso Kalahari "Euforia"
Contatta:

Messaggio da Calidreaming »

TODD ha scritto: mar mar 29, 2022 7:39 pm i piloti vanno e vengono.
bravissimo :ok: il concetto è tutto lì la Ferrari sarà SEMPRE la Ferrari, il pilota difficilmente diventa un simbolo del cavallino.
Si contano sulle dita di una mano i piloti che possiamo definire Ferraristi.
Guzzista!
ledzep
Utente Registrato
Contatta:

Messaggio da ledzep »

Sul giro secco contro Leclerc non c'è n'è per nessuno

"Questa pista non mi si addice tanto" :asd: :asd:
Cane
Socio Tesserato 2022
Ex Nevada

Messaggio da Cane »

Dominio Leclerc... :ok:

Solo alla seconda ripartenza dietro la Safety Verstappen stava per fregarlo...

Con l'affidabilita' per Verstappen diventa un problema... :-(

Se Verstapper era piu' bastardo poteva lasciare la macchina in mezzo alla pista rimettendo in gara Perez...
Paolo
Dogwalker
Utente Registrato

Messaggio da Dogwalker »

Cane ha scritto: dom apr 10, 2022 8:36 amCon l'affidabilita' per Verstappen diventa un problema... :-(
Si discuteva su chi avesse la migliore macchina tra Ferrari e Red Bull, fatto sta che il primo pilota Red Bull in campionato oggi è Perez, quarto in classifica, e la Red Bull è solo terza, dietro alla Mercedes.

DogW
Attività Neurali Avanzate ®
Cane
Socio Tesserato 2022
Ex Nevada

Messaggio da Cane »

Dogwalker ha scritto: dom apr 10, 2022 9:17 am Si discuteva su chi avesse la migliore macchina tra Ferrari e Red Bull, fatto sta che il primo pilota Red Bull in campionato oggi è Perez, quarto in classifica, e la Red Bull è solo terza, dietro alla Mercedes.

DogW
Hai visto come e' rimasto tranquillo Verstappen dopo il ritiro?
Si e' preoccupato della macchina, di un principio d'incendio indicando il problema all'addetto con l'estintore...
Forse un po' se lo aspettava?
Ma due motori rotti nelle prime 4 gare non e' un problema? :rolleyes: (o forse non ha ceduto la struttura del motore)
Paolo
Enzo-NW
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio NTX rossa, ex V7 II

Messaggio da Enzo-NW »

La merdeces piano piano risale la china. Non diamola per morta troppo presto, un un mese o due magari ritorna competitiva.
P. S. Sainz meglio che si dimentichi in fretta dell'Australia, minimo stagionale in cui non ha trovato il modo di far andare veloce la macchina...poi un rischio per risalire dalla brutta partenza ci sta anche.
Ultima modifica di Enzo-NW il dom apr 10, 2022 2:10 pm, modificato 1 volta in totale.
ledzep
Utente Registrato
Contatta:

Messaggio da ledzep »

senza safety car la Mercedes avrebbe preso 40 secondi. Sono molto lontani

Gli ultimi giri e la storia del giro veloce dicono che razza di pilota sia Leclerc.
Eorl
Utente Registrato

Messaggio da Eorl »

Dogwalker ha scritto: dom apr 10, 2022 9:17 am il primo pilota Red Bull in campionato oggi è Perez, quarto in classifica
davanti a Max di due posizioni e 5 punti, ma c'è tanta sfortuna in questo risultato;
interessante anche aggiungere come Russel sia davanti a Lewis di 9 punti ed Ocon davanti a Fernando di 18....
Enzo-NW
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio NTX rossa, ex V7 II

Messaggio da Enzo-NW »

ledzep ha scritto: dom apr 10, 2022 10:30 am senza safety car la Mercedes avrebbe preso 40 secondi. Sono molto lontani

Gli ultimi giri e la storia del giro veloce dicono che razza di pilota sia Leclerc.
D'accordo, oggi sono in ritardo e ha alcune soluzioni meno competitive di Ferrari, ma sono un colosso pieno di risorse, non stanno certo a guardare le loro macchine saltellare sul dritto...
Dogwalker
Utente Registrato

Messaggio da Dogwalker »

Enzo-NW ha scritto: dom apr 10, 2022 2:13 pmD'accordo, oggi sono in ritardo e ha alcune soluzioni meno competitive di Ferrari, ma sono un colosso pieno di risorse, non stanno certo a guardare le loro macchine saltellare sul dritto...
Hanno anche un limite di spesa, ed hanno già fatto due macchine, tutte e due con gli stessi problemi.

DogW
Attività Neurali Avanzate ®
Eorl
Utente Registrato

Messaggio da Eorl »

Enzo-NW ha scritto: dom apr 10, 2022 2:13 pm.. sono un colosso pieno di risorse, non stanno certo a guardare le loro macchine saltellare sul dritto...
per farle smettere di saltellare non ci vuol niente, il problema è ottenere questo risultato senza essere (ancora) più lente dei rivali.

perché non è che Red Bull e Ferrari siano delle pezzenti eh? ;)
TODD
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 1200

Messaggio da TODD »

e andiamo!!! gara vinta di forza con tanto distacco. max dopo 3 corse ha una vittoria ma due zeri, non certo quello che sperava. per me dobbiamo stare concentratissimi e fare più punti possibili ora che la macchina pare essere superiore, perchè poi torneranno anche gli altri. intanto ha fatto un bel distacco in classifica.
l'anno prossimo cambio moto.....forse......
Speedy72
Socio Tesserato 2022
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7III Stone blu

Messaggio da Speedy72 »

La ritengo una gara bella a metà per Ferrari. Potenzialmente Sainz poteva andare a podio. Chapeau per Leclerc. Anche il sorpasso di Perez su Hamilton mi è piaciuto molto. Evidentemente Mercedes non riesce ancora a fornire delle prestazioni vicine alla concorrenza.
Chi và piano và..... piano.

Fabrizio
Eorl
Utente Registrato

Messaggio da Eorl »

Speedy72 ha scritto: dom apr 10, 2022 5:45 pm La ritengo una gara bella a metà per Ferrari. Potenzialmente Sainz poteva andare a podio.
cose che prima o poi succedono, e quindi alla Ferrari va benissimo che sia successo al pilota già in posizione compromessa piuttosto che a quello in testa....
ledzep
Utente Registrato
Contatta:

Messaggio da ledzep »

battaglia a tutto campo :asd: :asd: :asd:

George Russell: “Abbiamo calcolato che la safety car Mercedes era ben 5 secondi più veloce rispetto alla nuova safety car Aston Martin”

Charles Leclerc: “Mettiamo una safety car Ferrari allora, andrebbe 5 secondi più veloce di quella Mercedes!”
Eorl
Utente Registrato

Messaggio da Eorl »

LOL!!!

però no, non si può fare:

come tutti sanno la safety car è la terza macchina del team Red Bull... :asd:
Cane
Socio Tesserato 2022
Ex Nevada

Messaggio da Cane »

La Safety fa parte del gioco...
Quando fa perdere a qualcuno 4/5" non mi da fastidio...
Ma quando stravolge una gara, quando decide il risultato, mi da tanto fastidio! :evil:
Paolo
Rispondi

Torna a “Forum Generale”