certo che mi piace LeClerc così come mi piaceva poco ad esempio il professore, ma quando arrivò in Ferrari fui contento, anche se continuavo a pensare che Prost è antipatico come pochi, bravissimo come pochissimi, ma antipatico.Cane ha scritto: ↑mar mar 29, 2022 11:18 amLeclerc ti piace? (probabilmente si)Calidreaming ha scritto: ↑mar mar 29, 2022 10:19 am .... verstrappen non mi piace un tubo ma Hamilton proprio mi stava sugli zebedei...
Se Vertappen era sulla Ferrari quasi sicuramente era l'idolo di tutti...![]()
Verstappen all'inizio mi rimaneva sulle palle come pochi...![]()
Ma al volante e' un campione che fa cose incredibili...(alla fine lo apprezzo tantissimo)
E' un po' come Marquez, puo' rimanere sulle palle ma le cose che fa "solo lui" come si fa a non entusiasmarci?
Pensa che anche Schumy mi stava antipatico poi ho visto cosa sapeva fare .... poi è tornato il titolo mondiale.... e cosa ci vuoi fare sono un ragazzo semplice, mi accontento di un mondiale in rosso, Ducati o Ferrari van bene entrambi l'importante è che sia rosso come il fuoco.....
Verstappen sulla Ferrari mi piacerebbe, non sono mica così pirla da non riconoscergli ovvi meriti velocistici, ma tra lui e Carletto beh.... non c'è storia e poi concordo con l'analisi di Ledzep trovo anche io che Charles abbia un qualcosa in più che a Max manca
In ogni caso che garone