Certo che si puo' fare...
L' 80W/90 e il 85W/90 hanno viscosita' simili...
Certo che si puo' fare...
stavo anche riflettendo tra me e me "quale radiatore ha la Norge che non mi ricordo....." piciu
hai provato banalmente a fare un reset scollegando completamente la batteria per qualche secondo per vedere se l'autoapprendimento ripristina i valori corretti?robertgo ha scritto: ↑sab mag 28, 2022 7:51 am Buongiorno, non funzione lo starter automatico sulla mia Norge 8V, fatto candele, puliti corpi farfallati, minimo a motore caldo 1200 giri (ok), ma all'accensione a motore freddo non sale di giri e tende a spegnersi. Qualcuno sa cosa si deve verificare ?
Per uno scherzetto del genere mi ci sono giocato un tendine, qualche anno fa... la moto era nuovissima (appena uscita dal tagliando 1500 km). All'epoca, riportata in officina, resettata centralina e rimessa a punto, non ha più dato problemi. Nel dettaglio, però, non si era capito cosa fosse veramente successo.Tony Fa ha scritto: ↑sab mag 28, 2022 4:10 pm Salve a tutti.
Anchi'io ho lo stesso problema di avvio da fredda. In realtà anchè quando si accelera da bassi giri per una frazione di secondo tende a perdere un colpo e poi riparte. Quindi nell'on-off tende a "strappare". E' una brutta sensazione specie se si corre ad andatura lenta; è molto "nervosa".
Ho provato a scollegare batteria ( per pulire contatti ossidati ) ma la situazione non è cambiata.
Grazie a chi può darmi suggerimenti-