A presto...

Bene!pablito ha scritto:E niente, qui sul tacco oggi tregua, bella giornata soleggiata e vento assente, ovvio che ne ho approfittato... Domani faccio il pieno di benza e poi sospendo l'rc. MI accontenterò del liberty per le uscite a breve distanza. Ho collaudato anche i pantaloni da moto con protezioni...
A presto...
Scusa perché la tieni ferma col pieno?[/quote]bades ha scritto:[. Domani faccio il pieno di benza e poi sospendo l'rc.
Ti auguro ti poter rimontare in sella quanto prima!Speedy72 ha scritto:Invidia. Io l'ho usata il 29 dicembre, poi sono risultato positivo al COVID. Se tutto va bene potrò riutilizzarla dopo il 20 gennaio
![]()
Sto' talmente sclerando che ho comprato i tappini per le valvole pneumatici con l'aquila sopra
Accendila per qualche minuto, fa bene all'anima "guzzista" che c'è in te!Speedy72 ha scritto:
Tanto scendere in garage non è violazione della quarantena, ogni tanto vado giù ad accarezzarla ( quando mia moglie non vede)
Mannaggia...metti in aria 12.000 kg di CO2...pablito ha scritto: Appena finito di sistemarmi 60 quintali di legname da ardere nel giardino, la schiena ringrazia...![]()
E non sospenderla, col clima che hai puoi andarci in giro tutto l'annopablito ha scritto:Rinvio la sospensione, e in arrivo un anticiclone bello tosto, pertanto a partire da dopodomani aria calda e sole, per quella "sporca ultima uscita..."
No..no... Cane, la legna che ho comprato è tutta euro 5....Cane ha scritto:Mannaggia...metti in aria 12.000 kg di CO2...pablito ha scritto: Appena finito di sistemarmi 60 quintali di legname da ardere nel giardino, la schiena ringrazia...![]()
![]()
Ne emettevi meno se facevi 100.000 km con la Nevada...![]()
![]()
Diciamo che se pianti degli alberi che crescendo pesano 60q con la CO2 sei in pareggio...pablito ha scritto: No..no... Cane, la legna che ho comprato è tutta euro 5....![]()
![]()
Non lo se il gasolio emette piu' CO2 della legna, ma mi pare che si eguagliano un po'...pablito ha scritto:Infatti ho anche i termosifoni rigorosamente a gasolio, ma non mi accontento e brucio anche legna....