ot- vieni anche tu nei RINCOBOYS!

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Roxxana
Moderatore
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola + V85TT Travel (io)
Le Mans 850 I + una jap, grossa e cattivona (mio marito)

Re: ot- vieni anche tu nei RINCOBOYS!

Messaggio da Roxxana »

In diretta dallo spogliatoio della piscina:
Ho appena finito di nuotare, far la doccia e asciugarmi. nonché di frugare nel sacchetto della biancheria pulita.
Niente mutande. :oops:
Ricordo solo ora che a casa, mentre indossavo il costume, pensavo che dovevo prenderle. Ma che rinco....
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
DURITO
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: Cali Jackal 01 "La Ciuccia"
T5 850 16/16 86 "La Mula"

Messaggio da DURITO »

Mutande..., tzé... orpelli borghesi. :look: :climb:
Hasta la lista

Cali Jackal La Ciuccia
T5 850 16/16 La Mula
age073
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850 GT California, 1973
Kawasaki W650, 2003
Vespa 150 Lx, 2007
Mi-Val 125 Sport, 1954
Cimatti Bat Boy, 1973

ebbi pure una Suzuki Bandit 600, del 1995
ed ebbi anche una Gilera Arcore 125 "C", del 197boh

Messaggio da age073 »

Che poi, non ce n'era un paio da prendere in prestito dal sacchetto della biancheria pulita della vicina?
primo ogni 4 gare, sul podio ogni 2, 1 mondiale ogni 3 anni: VALE 46!
Roxxana
Moderatore
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola + V85TT Travel (io)
Le Mans 850 I + una jap, grossa e cattivona (mio marito)

Messaggio da Roxxana »

DURITO ha scritto: mar mar 15, 2022 8:30 pm Mutande..., tzé... orpelli borghesi. :look: :climb:
Sanculotto! :rollin
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
DURITO
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: Cali Jackal 01 "La Ciuccia"
T5 850 16/16 86 "La Mula"

Messaggio da DURITO »

Roxxana ha scritto: mar mar 15, 2022 9:08 pm
DURITO ha scritto: mar mar 15, 2022 8:30 pm Mutande..., tzé... orpelli borghesi. :look: :climb:
Sanculotto! :rollin
Touché. :oops: :lol
Hasta la lista

Cali Jackal La Ciuccia
T5 850 16/16 La Mula
AXIEL
Socio Tesserato 2022
La/le tua/e Moto Guzzi:: Solo tricicli a pedali rigorosamente customizzati Guzzi

Messaggio da AXIEL »

Positivo che se ti fermavano...
Allegati
ima.jpg
Shiny Happy Riders Laughing
AXIEL
Socio Tesserato 2022
La/le tua/e Moto Guzzi:: Solo tricicli a pedali rigorosamente customizzati Guzzi

Messaggio da AXIEL »

L' altra settimana, uscito da scuola, nel parcheggio vidi un' adulta ed una bambina che si sporgevano dentro la mia auto.
???
Alla mia accompagnatrice, d' istinto, ilarmente, esclamai: " Ca..o! Mi stanno rubando la macchina!"
Fatti alcuni passi, notai la mia autovettura vicino alla predetta.
Pensando: "Eccola qua! Che scemo, ho scambiato l' altra, uguale, per la mia" mi avvicino.
Di fianco allo sportello, telecomando in mano, notai delle confezioni di Fonzies sui sedili posteriori.
Sguardo perso nel vuoto, riflettei a lungo su chi, tra probabili autori, poteva aver lasciato le patatine; ma soprattutto quando e, in particolar modo, come avevo potuto non averle sgamate al mattino.
Trascorso del tempo (del resto volevo capire) sentii: "Nonna, qui ci sono delle cose di pallanuoto"
Girandomi, subito, incuriosito sul chi facesse pallanuoto, finalmente, mi resi conto che l' auto con le Fonzies era della nonna mentre quella che stavano "ispezionando" era la mia, precedentemente, lasciata aperta.
Ultima modifica di AXIEL il lun apr 04, 2022 10:18 am, modificato 1 volta in totale.
age073
Utente Registrato
Kawasaki W650, 2003
Vespa 150 Lx, 2007
Mi-Val 125 Sport, 1954
Cimatti Bat Boy, 1973

Messaggio da age073 »

Ahahaha uguale a mia mamma che, da ragazza, aprì la 500 di qualcuno con le chiavi della 500 di una sua amica.....se ne accorsero perché la 500 che aprirono aveva i sedili rossi, quella giusta li aveva neri
AXIEL
Socio Tesserato 2022

Messaggio da AXIEL »

Poco male, Age, in confronto ad una mamma , che il giorno dopo, vedendola "fiondarsi" verso la mia macchina faccio presente che se la voleva gliela potevo prestare, a patto rendermela con il pieno.
Per poi appurare che la mia è una Toyota RAV4 mentre la sua una Suzuki nn so cosa!
Calidreaming
Moderatore
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Moto Guzzi GT850 1972
ex Moto Guzzi California Stone PIK Red Race 2003
ex Moto Guzzi Breva 1100 abs Rosso Rosso
Moto Guzzi V85 tt Rosso Kalahari "Euforia"
Contatta:

Messaggio da Calidreaming »

AXIEL ha scritto: lun apr 04, 2022 12:11 pm Poco male, Age, in confronto ad una mamma , che il giorno dopo, vedendola "fiondarsi" verso la mia macchina faccio presente che se la voleva gliela potevo prestare, a patto rendermela con il pieno.
Per poi appurare che la mia è una Toyota RAV4 mentre la sua una Suzuki nn so cosa!
uguali uguali....
Guzzista!
antocave
Socio Tesserato 2022
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 75° Anniversario
V35 Imola

Messaggio da antocave »

age073 ha scritto: lun apr 04, 2022 10:18 am Ahahaha uguale a mia mamma che, da ragazza, aprì la 500 di qualcuno con le chiavi della 500 di una sua amica.....se ne accorsero perché la 500 che aprirono aveva i sedili rossi, quella giusta li aveva neri
Questa l'ho fatta anch'io,
(ma quante volte leggendo una rincoboyata mi trovo a scrivere di averla fatta anch'io?)
Vabbé da un Gran Baccelliere della Minchitudo©. non ci si può aspettare altro :-(

Tanti, ma tanti anni fa avevo una 500 rossa, all'uscita di un cinema con la moglie mi avvicino al cinquino,
apro la portiera con la chiave e: ORRORE :aaah: non è la mia 500! La mia è parcheggiata un paio di auto più in la,
richiudo subito temendo che il proprietario di quella 500 potrebbe avermi visto e potrebbe scazzottarmi.

Grazie alle inviolabili serrature un paio d'anni più tardi la 500 mi fu rubata e non ne ho saputo più nulla :crying:
Antonio Cavenaghi
Gran Baccelliere della Minchitudo©.
antocave
Socio Tesserato 2022
V35 Imola

Messaggio da antocave »

age073 ha scritto: lun apr 04, 2022 10:18 am Ahahaha uguale a mia mamma che, da ragazza, aprì la 500 di qualcuno con le chiavi della 500 di una sua amica.....se ne accorsero perché la 500 che aprirono aveva i sedili rossi, quella giusta li aveva neri
Questa l'ho fatta anch'io,
(ma quante volte leggendo una rincoboyata mi trovo a scrivere di averla fatta anch'io?)
Vabbé da un Gran Baccelliere della Minchitudo©. non ci si può aspettare altro :-(

Tanti, ma tanti anni fa avevo una 500 rossa, all'uscita di un cinema con la moglie mi avvicino al cinquino,
apro la portiera con la chiave e: ORRORE :aaah: non è la mia 500! La mia è parcheggiata un paio di auto più in la,
richiudo subito temendo che il proprietario di quella 500 potrebbe avermi visto e potrebbe scazzottarmi.

Grazie alle inviolabili serrature un paio d'anni più tardi la 500 mi fu rubata e non ne ho saputo più nulla :crying:
Antonio Cavenaghi
fabiolemans1
Socio Tesserato 2022
Contatta:

Messaggio da fabiolemans1 »

Pfui, con le merdomobili è facile.
Io ho confuso il piano al quale abito e aperto la porta blindata dei vicini del 3° piano (io sto al 4°).
Questo prima che tutti ci convertissimo alla serratura con cilindro europeo.
Comunque, grandissima figura di emme, perché mi hanno sgamato e non del tutto creduto...
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
Gonares
Socio Tesserato 2022
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 carb. (Wolfango)
Stornello da rinnovare (Rondello)
Nevada (Niada)
1 jappa storica

Messaggio da Gonares »

Questa delle 500 con le serrature uguali mi fa ricordare un episodio da rinco ... senior

Molti anni fa, dopo una brutta gelata una organizzazione di produttori vendette le arance a prezzo simbolico.
Durante la pausa dalle finestre dell'ufficio, assieme a degli anziani colleghi, ci godevamo la scena delle signore impellicciate che si accapigliavano per arraffarle. Vedemmo poi uscire dalla mischia un altro collega anziano, notoriamente braccino corto, con un bel saccone di arance e ficcarlo nella sua 500 che poi portò al parcheggio accanto alla 500 di uno dei colleghi spettatori. Questi sapeva della possibilità di aprire l'auto con altra chiave e andò subito a provare. La prova ebbe sito positivo e così, non sembrandogli vero di poter combinare un bello scherzo all'avaro collega, con l'aiuto di un "complice" sottrasse l'intero sacco richiudendo l'auto con la chiave. L'indomani eravamo li, in attesa della reazione per poi poterlo strapazzare un po ma da parte del "derubato" nessuna lamentela. Che delusione!! Ma tu guarda ......
Qualche giorno dopo il sacco delle arance ricomparve nella 500 del collega. Ancora nessuna reazione, ne allora ne mai ma chissà per quanto tempo rimase mumble mumble a rimuginare su quel mistero e del suo esser rinco :rollin :rollin
Wolfango e Niada guzzano
Rondello riposa
la japp nulla fa
age073
Utente Registrato
Kawasaki W650, 2003
Vespa 150 Lx, 2007
Mi-Val 125 Sport, 1954
Cimatti Bat Boy, 1973

Messaggio da age073 »

Ahahahahah
marco58
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: NTX650 (1987) - NTX1200 Stelvio (2011) - V85TT giallo sahara (2020)

Messaggio da marco58 »

dai, dai, che nel discorso delle 500 mi ci fiondo anch'io ... 1978 o giù di lì, vado a Torino con i mezzi pubblici ad aspettare la ragazza che esce dal lavoro ... quando esce :love: e poi saliamo sulla sua 500L aragosta (quella con i maniglioni sui paraurti) ... continuiamo con :love: e, dopo un po', solo al momento dell'avviamento ci accorgiamo :oops: che il blocchetto dellavviamento è quello di serie (posizionato al centro del cruscotto) mentre la sua ce l'ha su un blocchetto antifurto esterno montato sul piantone guida ... naturalmente in quell'istante arriva la proprietaria dell'auto :shock: ... meno male che non era un energumeno alto e grosso! La 500 della ragazza era poi parcheggiata a lisca di pesce tre auto più in là!
antocave
Socio Tesserato 2022
V35 Imola

Messaggio da antocave »

marco58 ha scritto: mar apr 05, 2022 10:07 am dai, dai, che nel discorso delle 500 mi ci fiondo anch'io ... 1978 o giù di lì, vado a Torino con i mezzi pubblici ad aspettare la ragazza che esce dal lavoro ... quando esce :love: e poi saliamo sulla sua 500L aragosta (quella con i maniglioni sui paraurti) ... continuiamo con :love: e, dopo un po', solo al momento dell'avviamento ci accorgiamo :oops: che il blocchetto dellavviamento è quello di serie (posizionato al centro del cruscotto) mentre la sua ce l'ha su un blocchetto antifurto esterno montato sul piantone guida ... naturalmente in quell'istante arriva la proprietaria dell'auto :shock: ... meno male che non era un energumeno alto e grosso! La 500 della ragazza era poi parcheggiata a lisca di pesce tre auto più in là!
:rollin :rollin :rollin
Antonio Cavenaghi
antocave
Socio Tesserato 2022
V35 Imola

Messaggio da antocave »

fabiolemans1 ha scritto: lun apr 04, 2022 4:45 pm Pfui, con le merdomobili è facile.
Io ho confuso il piano al quale abito e aperto la porta blindata dei vicini del 3° piano (io sto al 4°).
Questo prima che tutti ci convertissimo alla serratura con cilindro europeo.
Comunque, grandissima figura di emme, perché mi hanno sgamato e non del tutto creduto...
-fabio-
No dico, penserai mica che questa mi manchi?
Abito al 2° piano e a volte salgo fino al 3° dove capisco di essere arrivato lungo in quanto essendo l'ultimo piano ha il pianerottolo diverso, altre volte tento di aprire la porta del 1° piano, fortunatamente ci abita un amico... :-)
Questo mi succede solo quando sono soprappensiero, cioè quasi sempre :asd: :asd: :asd:
Antonio Cavenaghi
Dogwalker
Utente Registrato

Messaggio da Dogwalker »

Funzionava così anche per la Uno. Credo che le chiavi aprissero un decimo delle macchine.
Esilarante, in una vecchia puntata di Top Gear dedicata alle macchinette anni '80, Clarkson che fa vedere come mettere in moto una Vauxhall Nova (nome inglese della Opel corsa) senza chiavi, sflando, e reinfilando al contrario, il pulsante dell'hazard.

DogW
Attività Neurali Avanzate ®
age073
Utente Registrato
Kawasaki W650, 2003
Vespa 150 Lx, 2007
Mi-Val 125 Sport, 1954
Cimatti Bat Boy, 1973

Messaggio da age073 »

Che spettacolo...
Rispondi

Torna a “Forum Generale”