Ho appena finito di nuotare, far la doccia e asciugarmi. nonché di frugare nel sacchetto della biancheria pulita.
Niente mutande.

Ricordo solo ora che a casa, mentre indossavo il costume, pensavo che dovevo prenderle. Ma che rinco....
Touché.
uguali uguali....AXIEL ha scritto: ↑lun apr 04, 2022 12:11 pm Poco male, Age, in confronto ad una mamma , che il giorno dopo, vedendola "fiondarsi" verso la mia macchina faccio presente che se la voleva gliela potevo prestare, a patto rendermela con il pieno.
Per poi appurare che la mia è una Toyota RAV4 mentre la sua una Suzuki nn so cosa!
Questa l'ho fatta anch'io,
Questa l'ho fatta anch'io,
marco58 ha scritto: ↑mar apr 05, 2022 10:07 am dai, dai, che nel discorso delle 500 mi ci fiondo anch'io ... 1978 o giù di lì, vado a Torino con i mezzi pubblici ad aspettare la ragazza che esce dal lavoro ... quando escee poi saliamo sulla sua 500L aragosta (quella con i maniglioni sui paraurti) ... continuiamo con
e, dopo un po', solo al momento dell'avviamento ci accorgiamo
che il blocchetto dellavviamento è quello di serie (posizionato al centro del cruscotto) mentre la sua ce l'ha su un blocchetto antifurto esterno montato sul piantone guida ... naturalmente in quell'istante arriva la proprietaria dell'auto
... meno male che non era un energumeno alto e grosso! La 500 della ragazza era poi parcheggiata a lisca di pesce tre auto più in là!
No dico, penserai mica che questa mi manchi?fabiolemans1 ha scritto: ↑lun apr 04, 2022 4:45 pm Pfui, con le merdomobili è facile.
Io ho confuso il piano al quale abito e aperto la porta blindata dei vicini del 3° piano (io sto al 4°).
Questo prima che tutti ci convertissimo alla serratura con cilindro europeo.
Comunque, grandissima figura di emme, perché mi hanno sgamato e non del tutto creduto...
-fabio-
Funzionava così anche per la Uno. Credo che le chiavi aprissero un decimo delle macchine.