MEK1 ha scritto:Ieri sera ore 22.00 avvistato sulla Ss36 direzione Milano altezza Verano Brianza cali 75mo targato Germania (Ro +numeri) eri tu LucaF???
si ero io,
e avevo appena visto la morte in faccia: hai visto cosa ha combinato quell’auto?
L
Avvistamento oggi 12/9/21 alle 18:30/19:00 se non ricordo male sulla val cavallina un super griso nero con copri valvole rosse e scritta moto Guzzi in rosso con caratteri cubici sul serbatoio, per guardarla stavo x tamponare quello davanti.
Ieri Autostrada direzione Bologna, auto ferme, in corsia di emergenza per scansare il traffico ho raggiunto all'altezza uscita Forlì o Faenza un V7 verde milite, mi sono affiancato e ho spettinati grandi feste...ma lui, salutato con un timido cenno...Non ci sono più i Guzzisti di una volta, è necessaria una rieducazione al Mantra.
wobos ha scritto:Ieri Autostrada direzione Bologna, auto ferme, in corsia di emergenza per scansare il traffico ho raggiunto all'altezza uscita Forlì o Faenza un V7 verde milite, mi sono affiancato e ho spettinati grandi feste...ma lui, salutato con un timido cenno...Non ci sono più i Guzzisti di una volta, è necessaria una rieducazione al Mantra.
la prossima volta tiragli una mazzetta da un chilo, vedi come ti saluta festoso dopo...
sto lavorando a Gudo, vicino al cantiere c'è un garage privato con affisso all'esterno un grosso fregio "Moto Guzzi" è sempre chiuso e non son mai riuscito a curiosare ne tantomeno incontrare il proprietario.. è forse un'anima guzzista?
Incredibile di lunedì mattina nella provincia di Roma incontrare ben due Guzzi!
Breva rossa (credo 1100) che scendeva da Colonna verso la Casilina alle 9.
Poco dopo le 10, v85TT bianca e gialla con valigie e bauletto, sulla traversa tra Santa Apollaria e Zagarolo/Casilina.
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
Giornata ricca. Oggi pomeriggio, tra Bruino e Sangano (Torino), avvistate California 1400 nera, V7 Classic con serbatoio nero con filetti in oro, Stelvio bianca.
bocserronny ha scritto: ↑sab feb 26, 2022 12:22 pm
Giuliano in giro con la v85, viale Carducci La Spezia. Fermo al semaforo ancora intento a capire come funziona il display
azz non ti ho visto eri con la sardomobile?
stavo smanettando con il controllo pressione che si era messo a suonare perchè la posteriore era finita a 3.3
Calidreaming ha scritto: ↑sab feb 26, 2022 5:19 pm
stavo smanettando con il controllo pressione che si era messo a suonare perchè la posteriore era finita a 3.3
Andando avanti e indietro tra Monza e Assago tutti i giorni per lavoro, mi capita spesso di incrociare altre Guzzi, con una preponderanza di neo V7 di tutti i tipi. Un paio di giorni fa, però, congiunzione astrale in zona Piranesi, sullo stesso incrocio da differenti vie, io con la Stelvio, un V7 nero e una Griso rossa.
Qualche giorno prima ancora un Centauro credo grigio incrociato sulla circonvallazione zona piazzale Lodi.
Ultima modifica di Macio il lun mar 28, 2022 10:06 am, modificato 2 volte in totale.
Oggi a Borghetto sul Mincio un Cali giallo/nero targato AB…., un TT85 e un Cali 1400 beige guidato da un tipico harleysta con giubbetto in pelle, barbona bianca e panza d’ ordinanza
Chi era di qui?