slowthrottle ha scritto: ↑sab dic 03, 2022 12:34 pm
È ovviamente vero che un V7 è "meno" di un California, ma a una certa età ci sta un bel downgrade, senza perdere nulla nel piacere della moto, anzi probabilmente guadagnandoci, visto il minor impegno richiesto. Comunque avanti, che ormai questa è la mia serie preferita.
Poi si dice non esista il buon senso... bravo!
Infatti il problema non è la moto ma il pilota, se si vive "male" un downgrade fisiologico dopo una vita motociclista significa che il problema è a monte e, paradossalmente, lo abbiamo creato ed ingigantito noi stessi, per come la vedo anche io neanche sarebbero necessari 80 anni per arrivarci poiché, per ragioni differenti, in molti lo fanno molto prima e, credo, se lo ritrovino dopo
È abbastanza comune questo tipo di approccio, "
se l'ho fatto ieri lo posso fare anche oggi" ma davvero boh, fait le vous jeux madame e monsieur, la situazione di Paolo mi pare stia lì a dimostrare proprio questo, quello del cambiare la moto gli è diventato un insopportabile peso, il solo pensiero lo "schiaccia" e, se potesse, continuerebbe a guidare il Cali in eterno per sua stessa ammissione
Gliel'ho detto pure ieri... anche l'esigenza del posto per ricoverare la moto, pur se reale, diventa quindi una "riparo strutturale" poiché, al netto di quella resta il pensiero che ha espresso poc'anzi