Topic ufficiale delle NON-Guzzi
- PaoloBG
- Utente Registrato
- Messaggi: 222
- Iscritto il: sab dic 28, 2019 8:52 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V85TT Rosso Kalahari
- Località: Bergamo
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
io al 3 cilindri che c'e' sulla MV turismo veloce ho sempre preferito a mani basse il CP3 yamaha. Sulla superveloce c'e' lo stesso motore, con 30cv in piu, tutti dopo i centomila giri di rotazione. La moto e' fighissima da vedere, il prezzo di vendita mi pare ridicolo.
Ultima modifica di PaoloBG il mar nov 29, 2022 6:27 pm, modificato 1 volta in totale.
CFMoto 650GT - Z900RS - ZH2 - R.E. Classic - BMW RT - Trident 660
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 709
- Iscritto il: ven feb 12, 2016 9:50 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Classic I.E. 2008
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Le MV sono tra le moto più belle sulla piazza, ma se sei spiantato e non hai un altra moto in garage conviene lasciare perdere
Valerio
- DURITO
- Utente Registrato
- Messaggi: 4119
- Iscritto il: lun ott 27, 2003 12:46 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Cali Jackal 01 "La Ciuccia"
T5 850 16/16 86 "La Mula" - Località: MILANO
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Nera come il peccato, ingioiellata come una regina
e con un posteriore assolutamente non irrilevante.
Golosone!

Hasta la lista
Cali Jackal La Ciuccia
T5 850 16/16 La Mula
Cali Jackal La Ciuccia
T5 850 16/16 La Mula
- fabiolemans1
- Socio Tesserato 2022
- Messaggi: 18157
- Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
- Località: messina
- Contatta:
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
elegantissima e porchissima, ma per me la Kawa ha da esse' verde, come quella che ho postato.
-fabio-
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
- fabiolemans1
- Socio Tesserato 2022
- Messaggi: 18157
- Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
- Località: messina
- Contatta:
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
in KTM non si dorme mai, quindi via alle 890 adv rinnovate, già in concessionaria ad inizio 2023, mentre vengono paparazzati i muletti della nuova 1290 adv.
l'890 viene rinnovata nell'estetica, diventando più protettiva e perdendo il design da insetto che non è stato molto apprezzato, nell'ergonomia, grazie alla sella ridisegnata, e nella ciclistica, dove ritroviamo la forcella WP Apex ma finalmente regolabile anche nella versione standard.


io la trovo molto migliorata!
-fabio-
l'890 viene rinnovata nell'estetica, diventando più protettiva e perdendo il design da insetto che non è stato molto apprezzato, nell'ergonomia, grazie alla sella ridisegnata, e nella ciclistica, dove ritroviamo la forcella WP Apex ma finalmente regolabile anche nella versione standard.


io la trovo molto migliorata!
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
- age073
- Utente Registrato
- Messaggi: 10231
- Iscritto il: ven ago 11, 2006 1:04 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: 850 GT California targa oro, 1973
Kawasaki W650, 2003
Vespa 150 Lx, 2007
Mi-Val 125 Sport, 1954
Cimatti Bat Boy, 1973
ebbi pure una Suzuki Bandit 600, del 1995
ed ebbi anche una Gilera Arcore 125 "C", del 197boh - Località: Sunny Anconashire
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Io ci gradisco anche una spruzzatina di viola e bianco:fabiolemans1 ha scritto: ↑mer nov 30, 2022 10:11 am elegantissima e porchissima, ma per me la Kawa ha da esse' verde, come quella che ho postato.
-fabio-

primo ogni 4 gare, sul podio ogni 2, 1 mondiale ogni 3 anni: VALE 46!
- Calidreaming
- Moderatore
- Messaggi: 15330
- Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:29 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Moto Guzzi GT850 1972
ex Moto Guzzi California Stone PIK Red Race 2003
ex Moto Guzzi Breva 1100 abs Rosso Rosso
Moto Guzzi V85 tt Rosso Kalahari "Euforia" - Località: La Spezia
- Contatta:
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
molto migliorata, quella di prima la si comprava solo perchè era sicuramente un gran mezzo non certo per l'esteticafabiolemans1 ha scritto: ↑mer nov 30, 2022 10:29 am in KTM non si dorme mai, quindi via alle 890 adv rinnovate, già in concessionaria ad inizio 2023, mentre vengono paparazzati i muletti della nuova 1290 adv.
l'890 viene rinnovata nell'estetica, diventando più protettiva e perdendo il design da insetto che non è stato molto apprezzato, nell'ergonomia, grazie alla sella ridisegnata, e nella ciclistica, dove ritroviamo la forcella WP Apex ma finalmente regolabile anche nella versione standard.
---CUT---
io la trovo molto migliorata!
-fabio-

Guzzista!
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 7900
- Iscritto il: lun feb 05, 2007 1:49 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: - V7 '73 -
- Località: Brescia
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Poco pertinente, ma qualcuno su Fb faceva notare che si scrive aprilia e non Aprilia.
È c'ha raggione, c'ha.
È c'ha raggione, c'ha.
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 709
- Iscritto il: ven feb 12, 2016 9:50 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Classic I.E. 2008
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
La Kawasaki aveva fatto uscire un paio d'anni fa la ninja 1000 con la livrea della zxr 750 r, e niente, era spettacolareage073 ha scritto: ↑mer nov 30, 2022 10:52 amIo ci gradisco anche una spruzzatina di viola e bianco:fabiolemans1 ha scritto: ↑mer nov 30, 2022 10:11 am elegantissima e porchissima, ma per me la Kawa ha da esse' verde, come quella che ho postato.
-fabio-
![]()
Valerio
- age073
- Utente Registrato
- Messaggi: 10231
- Iscritto il: ven ago 11, 2006 1:04 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: 850 GT California targa oro, 1973
Kawasaki W650, 2003
Vespa 150 Lx, 2007
Mi-Val 125 Sport, 1954
Cimatti Bat Boy, 1973
ebbi pure una Suzuki Bandit 600, del 1995
ed ebbi anche una Gilera Arcore 125 "C", del 197boh - Località: Sunny Anconashire
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
È vero ...
primo ogni 4 gare, sul podio ogni 2, 1 mondiale ogni 3 anni: VALE 46!
- TODD
- Utente Registrato
- Messaggi: 5533
- Iscritto il: mar mag 24, 2016 10:11 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 1200
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
un paio di anni fa girava una bella concept su base z900, che riprendeva le Gpz di anni 80 e 90. poi non se ne fece di nulla...al pari di una Honda Cb900, moto stile sempre anni 80 con motore mille a 4 cilindri, pareva pronta per la produzione e invece sparita.
l'anno prossimo cambio moto.....forse......
- Pask73
- Socio Tesserato 2022
- Messaggi: 5719
- Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:21 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: v10 Centauro - Crazy Diamond
ex Norge 1200 GTL - 'o sputerone
ex v35III - Eclipse - Località: alle falde del Vesuvio...
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
effettivamente, così è più gradevole.fabiolemans1 ha scritto: ↑mer nov 30, 2022 10:29 am in KTM non si dorme mai, quindi via alle 890 adv rinnovate, già in concessionaria ad inizio 2023, mentre vengono paparazzati i muletti della nuova 1290 adv.
l'890 viene rinnovata nell'estetica, diventando più protettiva e perdendo il design da insetto che non è stato molto apprezzato, nell'ergonomia, grazie alla sella ridisegnata, e nella ciclistica, dove ritroviamo la forcella WP Apex ma finalmente regolabile anche nella versione standard.
io la trovo molto migliorata!
-fabio-
Pask
v10Centauro - CrazyDiamond
- noise[is]kinky
- Utente Registrato
- Messaggi: 7018
- Iscritto il: gio lug 05, 2007 11:35 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Vundisci Cafè Sport
Kagatiemme 990 Avenciu
AfricaTwin 750 RD04 refactoring - Località: mandello3 (near Pontedera)
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
calm down,it's only ones and zeros
'dret m'vijn' (cit. mia nonna)
'dret m'vijn' (cit. mia nonna)
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 3636
- Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
- Località: Vicenza
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Eccome! Finalmente hanno chiuso il "vuoto" tra serbatoio e faro arrivando alla linea "Dakar" richiesta dal mercato...decisamente per me la prima scelta del genere "OnOff"fabiolemans1 ha scritto: ↑mer nov 30, 2022 10:29 am in KTM non si dorme mai, quindi via alle 890 adv rinnovate, già in concessionaria ad inizio 2023, mentre vengono paparazzati i muletti della nuova 1290 adv.
l'890 viene rinnovata nell'estetica, diventando più protettiva e perdendo il design da insetto che non è stato molto apprezzato, nell'ergonomia, grazie alla sella ridisegnata, e nella ciclistica, dove ritroviamo la forcella WP Apex ma finalmente regolabile anche nella versione standard.
io la trovo molto migliorata!
-fabio-

-
- Utente Registrato
- Messaggi: 3636
- Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
- Località: Vicenza
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
per Cane: se fanno questa linea anche al 390 ADV ...altrimenti è in arrivo il 490 bicilindrico che se avesse questa linea sarebbe il Top...sempre che non ti prendi il 701 Motard
...versioni ADV per la comodità eh

...versioni ADV per la comodità eh

-
- Utente Registrato
- Messaggi: 3636
- Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
- Località: Vicenza
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
ooohlà , finalmente potremo andare in giro con i GieSsisti



-
- Utente Registrato
- Messaggi: 709
- Iscritto il: ven feb 12, 2016 9:50 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Classic I.E. 2008
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Non credo che ci vai in off-road con un anno e mezzo di stipendi 

Valerio
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 3636
- Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
- Località: Vicenza
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
...beh, visto i passaggi sarei contento se il problema fosse solo il costo 

- Cane
- Socio Tesserato 2022
- Messaggi: 48268
- Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1000
Ex Nevada - Località: Cecina LI
- age073
- Utente Registrato
- Messaggi: 10231
- Iscritto il: ven ago 11, 2006 1:04 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: 850 GT California targa oro, 1973
Kawasaki W650, 2003
Vespa 150 Lx, 2007
Mi-Val 125 Sport, 1954
Cimatti Bat Boy, 1973
ebbi pure una Suzuki Bandit 600, del 1995
ed ebbi anche una Gilera Arcore 125 "C", del 197boh - Località: Sunny Anconashire
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Se uno è capace, perché no
primo ogni 4 gare, sul podio ogni 2, 1 mondiale ogni 3 anni: VALE 46!