intanto questa e' la data , lo staff instancabilmente sonderà migliaia di chilometri di strade indecenti,
dozzine di bettole infami e alla fine produrrà il solito programmino che , alla fine non sarà un granchè,
ma che ci permette di rivederci come tutti gli anni e questa cosa , a mio parere , vale il prezzo del biglietto.
state sintonizzati.
nik
edit del 23-06:
ecco il tragitto:
https://goo.gl/maps/8kEs7CBNSaCDPTvy5
partirei da Bobbio alle 9:30 , il ritrovo e' di fronte al solito Bar Giardino , magari una decina di minuti prima
il girello e' decisamente curvoso , il locale dove ci fermeremo per pranzo non e' l'Hilton ma non sono andato
via con la fame , pertanto mi ritengo abbastanza soddisfatto della scelta , si tratta del Rifugio Lago Nero un
posto noto da decenni ai frequentatori della val Nure, la strada e' complessivamente dignitosa , solo l'ultima
decina di KM richiede un po' più di perizia.
lo staff ha portato avanti un'analisi approfondita sviscerando con attenzione ogni aspetto , e le soluzioni
proposte per un motivo o per un altro non sembravano mai all'altezza (siam mica qui a pettinare le bambole...)
alla fine ho deciso cosi' , senno' mi toccava portarli in giro tutte le settimane a vedere locali nuovi e incominciavano
a prenderci gusto